iapra li  uecchie

Menu

La Trattativa a Ostuni

#latrattativa

A Ostuni, 24 febbraio, unica data e tre proiezioni al Cinema Roma (18.30 – 20.30 – 22.30) per La Trattativa l’ultimo film della Guzzanti.

Un appuntamento importante, da non perdere. I biglietti, al costo di 4 euro, sono già in vendita presso il cinema Roma di Ostuni e prenotabili presso questa pagina facebook -> https://www.facebook.com/pages/Cinema-Teatro-Roma/386726064764740

Vi consiglio, in oltre, di iscrivervi alla pagina “La Trattativa a Ostuni” per ricevere tutte le info sugli eventi che organizzeremo nei prossimi giorni.

“Di cosa si parla quando si parla di trattativa? Delle concessioni dello stato alla mafia in cambio della cessazione delle stragi? Di chi ha assassinato Falcone e Borsellino? Dell’eterna convivenza fra mafia e politica? Fra mafia e chiesa? Fra mafia e forze dell’ordine? O c’è anche dell’altro?
Un gruppo di attori mette in scena gli episodi più rilevanti della vicenda nota come trattativa stato mafia, impersonando mafiosi, agenti dei servizi segreti, alti ufficiali, magistrati, vittime e assassini, massoni, persone oneste e coraggiose e persone coraggiose fino a un certo punto. Così una delle vicende più intricate della nostra storia diventa un racconto appassionante.”

Categories:   Giustizia, Informazione, Politica