iapra li  uecchie

Menu

Happy for 2.750 euro

happyostuni

La Happy mania sta contagiando il mondo. Migliaia i video già realizzati in tutte le parti del mondo che stanno facendo il giro del web.

Ostuni non poteva certo essere esente da questa nuova tendenza, così un gruppo di giovani volenterosi e a titolo del tutto gratuito, telecamere alla mano, si sono cimentati nella realizzazione del video messo on line stamane. Senza dubbio alcuno un ottimo lavoro.

Ma come spesso avviene Ostuni si differenzia. Quindi mentre questi ragazzi hanno svolto un egregio lavoro totalmente a gratis, altri hanno pensato di farci soldi, pubblici naturalmente, Ed ecco una delibera di Giunta Comunale che stanzia la modica cifra di 2.750 euro, di cui 800 anticipati, per la realizzazione di un altro video happy. Video che, naturlamente è ancora in fase di realizzazione e di cui, come indicato nella stessa delibera, non si conoscono ne i contenuti ne la qualità. Un Contributo su fiducia evidentemente, forse il beneficiario di tali somme è un esperto di video happy e avremo davvero un video mozzafiato che giustificherà la somma versata, oppure più semplicemente un qualcuno è riuscito a trasfomare Happy from in Happy for.

Delibera di Giunta -> link

Categories:   Politica

Tags:  ,