iapra li  uecchie

Menu

Si parte e sarà festa. Sabato tutti in piazza

5aprile

Sabato 5 Aprile apriamo la campagna elettorale del moVimento5 Stelle alle amministrative di Ostuni e alle Europee.

In Piazza della Libertà già dal mattino (ore 10 circa) saremo a disposizione di chiunque voglia informarsi su chi siamo e cosa vogliamo fare ad Ostuni e in Europa.

Sarà una giornata di festa dove non mancheranno spazi ed attività per i bambini, il nostro futuro, il futuro della nostra città e della nostra collettività.

Siamo di fronte ad una sfida enorme dove ci sarà bisogno del massimo sforzo e del contributo di tutti. Ognuno per quel che potrà, anche poco, ma poco di tanti sarà tantissimo e ci permetterà di superare la sfida che ci troviamo ad affrontare contro centri di potere che, certamente, non molleranno facilmente la presa.

Informate tutti i vostri conoscenti, amici, parenti, sopratutto quelli indecisi, quelli che non sanno, quelli che nauseati dalla politica non ne vogliono sapere più nulla.

Alle ore 18 saranno presenti con noi in Piazza il capogruppo del M5S alla Camera dei Deputati Giuseppe Brescia e il deputato Diego De Lorenzis. Non metteremo manifesti 6 X 10, abbiamo bisogno del vostro passaparola, del vostro impegno e della vostra partecipazione.

Vi aspettiamo numerosi e ricordate che #vinciamonoi

Per chi volesse contribuire economicamente alla campagna elettorale

Categories:   Politica