iapra li  uecchie

Menu

Amministrative Ostuni: si parte

logo_movimento

Ora è ufficiale, ad Ostuni il moVimento 5 Stelle sarà presente alle elezioni amministrative con una propria lista ed un proprio candidato portavoce. La conferma della certificazione da parte dello Staff di Grillo è arrivata, dopo una lunga attesa, nella mattinata di mercoledì 19 e la lista, al momento con solo alcuni dei candidati, è già visibile nell’apposito spazio allestito sul portale del moVimento (link).

A breve sarà disponibile e visualizzabile l’intera lista con una breve presentazione di ogni singolo candidato e si intensificheranno i momenti di incontro, che comunque ci sono sempre stati in questi mesi, coi cittadini. Per noi il dialogo con la cittadinanza non è un qualcosa da sfruttare durante la campagna elettorale per raccattare voti, ma l’essenza del nostro movimento. Non a caso utilizziamo il termine portavoce.

Come sempre ricordo che il moVimento è aperto a qualunque cittadino che, condividendone obbiettivi e metodi, abbia voglia di partecipare. Tutti abbiamo mille impegni e mille cose da fare, non c’è un minimo di tempo richiesto per partecipare, ognuno da quello che può e quanto può. Un pochino per uno e, in tanti, saremo una forza imbattibile.

A breve apriremo una nuova sede dove incontrarci (da domenica inizieremo a sistemarla), nel frattempo sul nostro meetup (link) e su questo sito potrete vedere tutti gli incontri programmati con relativi orari e luoghi. Per inizio Aprile prevista la presentazione ufficiale della lista alla presenza di alcuni parlamentari 5 Stelle.

Categories:   Politica