iapra li  uecchie

Menu

Tutti a guinzaglio

guinzaglio

Alla fine ha portato tutti sotto il suo ombrello ed è riuscito a zittire definitivamente il nulla che gli si agitava intorno. Il 30 marzo si terranno le primarie per l’individuazione del candidato sindaco per la coalizione di centro sinistra alle imminenti elezioni amministrative di Ostuni. Coalizione che vede  il Partito Democratico che tanto si è agitato in questi mesi e l’Italia dei Valori da sempre ostile a Tanzarella.

Rimane fuori il nulla condito col niente: ostuni città nuova, ostuni democratica e rifondazione comunista che alla fine parteciperanno alla competizione elettorale probabilmente con Colizzi candidato sindaco.

Il risultato delle primarie può darsi per scontato non certo per la levatura dei candidati in campo ma semmai per la potenza di fuoco dei relativi sostenitori e vinte le primarie tutto sarà definitivamente tornato al proprio posto sotto il rigido controllo dei soliti noti. Una potenza di fuoco in grado di mettere tutti al guinzaglio, sia questa pretora di poLLitici locali sia, aimè, la maggior parte della popolazione.

Categories:   Politica