iapra li  uecchie

Menu

Full di stelle

tris-di-stelle

Come promesso in campagna elettorale gli eletti del MoVimento 5 stelle rendicontano del loro operato costantemente e direttamente ai cittadini in incontri pubblici. Questo l’obbiettivo dei tanti incontri a cui gli stessi partecipano ogni week-end in tutta Italia. Domenica 2 Febbraio faranno tappa ad Ostuni in Piazza della Libertà dalle ore 17 dove saranno presenti i Senatori Vito Crimi, Carlo Martelli, Vincenzo Santangelo, Elisa Bulgarelli e Barbara Lezzi. Sarà un occasione per tutti di fare domande e proporre istanze.

A seguire comunicato stampa di Ostuni 5 Stelle.

Domenica 2 febbraio a partire dalle ore 17, gli attivisti locali del Movimento 5 stelle organizzano in Piazza della Libertà un momento di dialogo e di riflessione con 5 senatori.

I cittadini portavoce del Movimento 5 stelle Vito Crimi, Carlo Martelli, Vincenzo Santangelo attuale capogruppo al Senato, Elisa Bulgarelli componente delle Commissioni Bilancio e d’inchiesta sulle mafie e Barbara Lezzi, incontreranno i cittadini di Ostuni per quella che sarà una vera e propria Agorà pubblica, durante la quale i parlamentari renderanno conto agli elettori del lavoro svolto finora dal Movimento 5 stelle in Parlamento.

L’incontro rappresenta una novità assoluta nel modo di intendere i rapporti fra elettore ed eletto e si inserisce nel quadro delle attività periodiche previste dal M5S. Attività che prevedono un contatto costante dei parlamentari con i cittadini su tutto il territorio nazionale e non solo in campagna elettorale. Lo scopo è quello di informare su ciò che succede in Parlamento e raccogliere le istanze della popolazione tutta, non solo degli elettori del Movimento 5 stelle.

L’occasione è quindi ghiotta per fare domande e soddisfare curiosità ed aspettative nei confronti di 5 rappresentanti dei cittadini che non hanno paura di confrontarsi direttamente con loro senza il filtro di telecamere o scorte.

Ulteriori info su facebook -> qui

Categories:   5 stelle, Politica