iapra li  uecchie

Menu

Tutti a casa #ancheaOstuni

tutti-a-casa

Basta leggere i giornali di questi giorni per rendersi conto delle misere condizioni in cui versa la politica locale. Battibecchi e chiacchericci da politologi anchilosati che pennivendoli di varia natura non si esimono dal pubblicare annoiano ed allontanano sempre più la gente dalla politica sempre anni luce lontana dai drammatici problemi reali dei cittadini.

Un disgusto che sempre più è pervaso da un senso di pena nei confronti di questi politicacci da strapazzo incapaci di andare oltre i soliti discorsi di faide interne per il controllo del partito con i soliti giochi di pacchetti di tessere e trattative sottobanco.

Gossip partitico cha allontana la gente dall’occuparsi della cosa pubblica, ma ancor di più allontana dal discutere, analizzare e trovare soluzioni concrete ai problemi che attanagliano la comunità. Un senatore pagato decine di migliaia di euro che dovrebbe stare a lavorare a Roma 6 giorni su 7 che si occupa degli equilibri politici di una inconcludente destra di un paese di provincia ed un vecchio politicante che nei suoi “anni di punta” è stato capace solo di creare innumerevoli danni che dovremmo scontare ancora per diverse generazioni.

E che dire di una sinistra che si dimena per un posto al sole. Dal Presidente del Consiglio che da anni percepisce uno stipendio non si sà bene per fare cosa che si lancia, dopo 4 anni di religioso silenzio, a candidarsi Sindaco ad un vecchio volpone della politica da anni in campo che annuncia una città nuova che più vecchia non si può. L’importante è il proprio posto al sole, dei problemi della città e dei suoi abitanti non gliene frega nulla a nessuno. non se ne trova traccia sui giornali, non se ne trova traccia alcuna nelle dichiarazioni di questi aspiranti poltronieri col culo piatto da tanti annni che se ne stanno comodamente seduti a palazzo di città.

E’ ora di dire BASTA! Tutti a casa #ancheaOstuni! Sta a voi Ostunesi. Citando il buon Beppe: “ogni voto un calcio in culo!”

Categories:   Politica