iapra li  uecchie

Menu

Pesci griffati

hevin-pesce

Il “nuovo” Sindaco di Carovigno Mimmo Mele che certo non necessita di presentazioni essendo più volte balzato agli onori della cronaca per curiosi fatti che in Italia paiono ossere ottime referenze per una brillante carriera politica ha iniziato la sua illuminata azione amministrativa con la nomina del nuovo presidente della riserva marina di Torre Guaceto, una delle più grandi ed importanti di Italia.

La scelta è caduta su una nota giornalista RAI, Mariella Milani, già condannata per abusi edilizi in area sottoposta a vincolo paesaggistico evidentemente considerato un merito per l’aggiudicazione di questa prestigiosa carica. Ma se per qualcuno tutto ciò non dovesse risultare suffciente segnaliamo anche due cause in corso per abusi edilizi e cinque ordinanze di demolizione per opere abusive.

D’altronde non deve meravigliare che un personaggio dello spessore di Mele, col suo noto curriculum giudiziario, si contorni di persone del suo stesso rango.

Ma come in ogni storia bisogna trovare il lato positivo ed essendo la Milani una nota critica di moda forse potremmo recarci a Torre Guaceto immergerci in quelle splendide acque con la nostra maschera e, finalmente, osservare i pesci con abiti griffati.

Categories:   Politica