iapra li  uecchie

Menu

Paraculo

ENRICO-LETTA-large570

LETTA sei un paraculo! Il tuo GOVERNO è paraculo! La MAGGIORANZA che ti sostiene è paraculo! Nascondersi dietro le parole di NAPOLITANO per celare l’ incapacità e inconsistenza di questo esecutivo è da paraculo!

Governare con il pregiudicato di ARCORE è da paraculo! Governare con il più noto EVASORE d’Italia dicendo che è colpa del M5S è da paraculo! Governare con il vecchio TRUFFATORE del PDL continuando la farsa della legalità è da paraculo! Far credere per 25 anni che BERLUSCONI sia stato un nemico essendo invece il migliore alleato è da paraculo! ALFANO è paraculo! Il ministro degli INTERNI che dice di non sapere di un’operazione di polizia che RAPISCE ed espelle due donne sul suolo italiano è da paraculo! QUAGLIARIELLO è paraculo! Un ministro delle RIFORME COSTITUZIONALI che vuole modificare la costituzione senza rispettare la costituzione è paraculo!

Un ministro che presenta un DL per l’abolizione del FINANZIAMENTO PUBBLICO ai partiti dichiarando :”Abbiamo SUPERATO il Movimento 5 Stelle” è paraculo! Una maggioranza che si TIRA INDIETRO nella discussione dello stesso decreto è paraculo! Una maggioranza che NON vuole abolire il FINANZIAMENTO PUBBLICO ai partiti, dopo aver detto di volerlo fare, è paraculo!

Il PD e il PDL che prima delle elezioni sono CONTRARI agli F-35 e poi, con la poltrona sotto al sedere, ne diventano magicamente FAVOREVOLI … sono paraculo! Il PD che prende voti dicendo di essere contrario al TAV, salvo poi RIMANGIARSELO alla prova dei voti, è paraculo! I partiti che entrano in coalizione e poi DIVENTANO opposizione sono paraculo! Questa LEGGE ELETTORALE è paraculum! Questo sistema che si regge con lo SPUTO e a spese dei cittadini è paraculo! Un parlamento COSTRETTO a lavorare solo sui decreti che propone il governo…è paraculo!

Domani votate il DL “del fare” …UNA RAPINA, poi andatevene al mare felici, bugiardi e contenti. Ma al rientro saremo ancora qui fino al giorno in cui ogni paraculo avrà lasciato tutti i palazzi di governo. Preparatevi ad un ?#?AUTUNNOCALDO?…Dopo lo tsunami arriverà il TORNADO!

Carlo Sibilia – Portavoce 5 Stelle alla Camera dei Deputati

 

Categories:   Politica