iapra li  uecchie

Menu

Questione Diaria

fuori-soldi-politica3

1) Siamo i firmatari di questa richiesta per il trattamento economico di TUTTI i Deputati. Quindi anche per noi: http://www.beppegrillo.it/immagini/PROPOSTA%20RIDUZIONE.pdf (da notare che i rimborsi dovranno essere EROGATI solo a presentazione fattura)

2) Abbiamo chiesto alla Presidente Boldrini l’apertura di una voce di bilancio per depositare tutte le eccedenze del nostro stipendio e dei nostri rimborsi http://goo.gl/bbX0z

3) Chi ci accusa di poltronismo non sa che più cariche ricopre il Movimento 5 Stelle, più i cittadini risparmiano. Rinunciamo infatti a qualsiasi indennità aggiuntiva (io da vicepresidente rinuncio ad oltre 4000 euro mensili).

Aspettiamo la risposta della Presidente. Per ora posso solo dire che la storia degli 11.000 euro è roba da leggenda metropolitana.

Luigi Di Maio

Per chi avesse ulteriori dubbi su come verranno gestiti e rendicontati gli emolumenti a qualsiasi titolo erogati ai parlamentari 5 stelle consiglio vivamente di vedere questo esplicativo video di Alessandro DI Battista.

Categories:   5 stelle