iapra li  uecchie

Menu

Responsabiltà è…

responsabilità

Responsabilità è mantenere fede agli impegni presi con gli elettori, ovvero il proprio programma, i propri principi, i propri obbiettivi.

Responsabilità è rispettare l’esito elettorale e dare il governo alla forza politica maggiormente rappresentativa del paese.

Responsabilità è evitare che il paese ritorni nelle mani di chi lo ha dissanguato e portato al dissesto socioculturale ed economico.

Responsabilità è non dare la fiducia a chi ha dimostrato di non avere alcuna considerazione della volontà popolare, riaprendo la strada al nucleare nonostante un referendum indicasse direzioni diametralmente opposte e poi fagocitandosi miliardi di euro in rimborsi elettorali e dichiarandosi contrario alla loro abolizione nonostante, anche qui, un referendum evesse espresso in maniera molto chiara la volonta del popolo sovrano.

Responsabilità è essere coerenti con quanto si diceva qualche giorno prima, foss’anche che era meglio votare PDL che M5S (Gianni Letta).

Responsabilità è ascoltarli i medici, non annunciare provvedimenti disciplinari quando affermano che gli inceneritori nuocciono alla salute.

Responsabilità è stare in aula a fare opposizione quando ci sono all’ordine del giorno porcate come lo scudo fiscale, non assentarsi e consentirne l’approvazione.

Responsabilità è cambiare questo paese, o lo facciamo adesso o non lo faremo mai più.

 

Categories:   Politica, Varie