iapra li  uecchie

Menu

Ci vediamo nel 2013

Nonostante profezie catastrofistiche che annunciano la fine del mondo per domani sappiamo bene che ci ritroveremo di nuovo tutti qui con gli stessi problemi di ieri e di oggi. Forse il prossimo anno ci propineranno nuove parole e nuovi slogan che sostituiranno gli ormai obsoleti Spread e Lo vuole l’Europa, ma di sicuro c’è che ci fregheranno.

Le previsioni non promettono nulla di buono, e neanche di meno buono o sufficientemente buono. Chi ci governa oggi ci governerà ancora per diversi anni. Il moVimento 5 stelle avrà sicuramente una sua truppa in parlamento e non c’è dubbio che tra di loro ci sarà chi saprà fare un ottimo lavoro a beneficio di tutti noi. Anche la Puglia darà il suo importante contributo qualitativo con Giuseppe D’Ambrosio di Andria, capolista alla Camera dei Deputati, a cui va il mio sincero augurio di uno splendido e gratificante 2013.

Io, alla faccia dei Maya, domani mattina presto prendo l’aereo e me ne vado per un pò. Una decina di giorni in cui non aggiornerò questo blog, al massimo un qualcosa sui social network.

Ci si vede il prossimo anno, vi auguro buone feste ed un felice anno nuovo e mi raccomando che sia un 2013 con li uecchie ben aperti.

Categories:   Società/Cultura