iapra li  uecchie

Menu

Puttanate odierne dei media

Aumenta il debito pubblico e sale di nuovo lo “spread” ai livelli di novembre. Lo credo bene! Esattamente come anche un demente poteva prevedere non appena viste le facce stupide e servili di questi burattini del governo dei bancari. E come è logico che sia, almeno finché esisterà la truffa del debito pubblico “sovrano” e banche centrali private. Tutti i soldi rastrellati fin’ora dalle tasche degli italiani, con la scusa dei sacrifici per risanare i conti dell’Italia, sono finiti in USA alla J.P. Morgan e per acquisto degli F35 utili solo per le mazzette.

Naturalmente, tra tanti sacrifici dei cittadini, i grandi evasori saranno premiati per l’ennesima volta! Banche comprese. In compenso si preparano a privatizzare gli ospedali. Già hanno inaugurato i trattamenti differenziati di categoria A, a pagamento e di categoria Z con il sistema sanitario nazionale. Anche la qualità degli interventi chirurgici sarà differenziata. Un ottimo chirurgo, se gli si presentano in contemporanea due casi urgenti, il primo in categoria pagante e il secondo no, a chi pensate che presterà la sua opera? Per le categorie Z esistono i neo laureati. Beh, dovranno pur fare esperienza, no?

Gli ex assessori del Lazio, tanto cari alla Polverini, con vitalizi da 5000 euro al mese a salire, dopo la decurtazione di soli 300 euro, citano la Regione per riavere i soldi. E se non è faccia da culo questa … Dovremmo cominciare a citare anche noi il governo per il medesimo motivo. Così potremmo toccare con mano l’esistenza di cittadini di serie A, B e poi subito Z. Oltre a renderci bene conto che la legge non è affatto uguale per tutti. Ma questo lo sappiamo già e se ne ha ampia riprova ogni giorno.

Frattura in IDV. I “compagni di merende” si schierano con Napolitano! Ennesima riprova dell’inutilità e della corruzione di qualsiasi partito e di ogni politico.

Non parliamo di Bersani perché ormai siamo alla totale demenza, servilismo puro e corruzione aperta! Basta ricordare solo la frase: “Parlo con Vendola ma guardo ai moderati”! Non c’è alcun bisogno di commentare. Una frase che si commenta da sola! Pensateci bene. Potrebbero esistere i “moderati” o i “conservatori” in una politica seria? Solo queste due semplici espressioni sono da martellate in faccia a chi per primo si è fatto venire in mente un simile insulto alla mente umana. Per chi è umano e per chi possiede una mente. Almeno, funzionante.

Esteri:

Ecco una notizia da ridere, ma che ci fa capire molto bene come funziona il sistema in Europa. E non solo in Europa: “La Buma Stemra, società di gestione collettiva dei diritti d’autore è stata condannata da un Tribunale olandese per aver utilizzato, in uno spot antipirateria, musica pirata. Ovvero: senza neanche l’autorizzazione dell’autore. Lo spot ha fatto il giro del mondo in cinema e televisioni. Ma l’autore non ha beccato un soldo. Ma noi, secondo loro saremmo i ladri!

Effetto strage Denver. Ovvero: come aumentare i guadagni in poche ore grazie alla morte di una manciata di esseri umani inutili al sistema. La vendita delle armi non ha subito restrizioni, ma vede aumentare il costo, per legge, del 41%. Mica cacchi!!!! Holmes sarà dichiarato benemerito del capitalismo e poi condannato a morte con pena tramutata in carcere a vita, visto che è un bianco. E’ così che funziona la democrazia “made in USA”. Quella che stanno esportando! “Morte tua, guadagno mio”!

Marinella Andrizzi Sinibaldi

Categories:   Informazione