Seguimi su facebook twitter Google + youtube picasa foursquare RSS
lug
21

Ci sarò

Di · Commenti (2) Stampa Stampa · Vota

Il moVimento 5 stelle parteciperà alle prossime elezioni per il parlamento senza allearsi con nessuno e io ci sarò sicuramente perchè considero questo moVimento l’unica e ultima speranza per risollevare questo paese che ogni giorno sprofonda sempre più nell’abisso socio-economico-culturale.

A chi mi continua a chiedere se mi candiderò rispondo che questo non ha alcuna importanza, l’importante è il programma, i progetti che si vogliono portare avanti. Il sostegno a questo moVimento deve essere sulle idee che porta avanti non certo sulle persone che si candidano. Sino ad oggi gli Italiani si sono affidati agli uomini della provvidenza convinti che il dargli totale fiducia e, di conseguenza, totale delega risolvesse i loro problemi e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

E’ arrivato il momento di puntare alle idee e a chi dimostra di rispettare per primo quanto propone. E ancor più non bisogna limitarsi alla delega permanente e continua. Chi va in parlamento deve rimanere in contatto coi cittadini in modo trasparente ed aperto tutti non certo con incontri e contatti riservati. E i cittadini dovranno mantenere il fiato sul collo su chi andrà a rappresentarli in Parlamento, controllare tutto quello che fanno. Se gli eletti col moVimento 5 stelle saranno dai portavoce, vorrà dire che i cittadini dovranno far sentire la loro voce.

E allora io ci sarò, sarò a sostenere questo progetto prima, durante e dopo il momento elettorale e ci sarò indifferentemente da una mia candidatura. Chi ha la possibilità di capire ha il dovere di agire.

Categorie : 5 stelle
  • bbiero

    si ma ti devi candidare!facci questo regalo BEPPE!

  • Michela Fabbrini

    La delega è la rovina di questo paese la partecipazione attiva è quella che ci salverà. Sogno un parlamento a 5 stelle!!!