Seguimi su facebook twitter Google + youtube picasa foursquare RSS
lug
07

Prima che sia troppo tardi

Di · Commenti (0) Stampa Stampa · Vota

Monti va cacciato subito e con lui tutta quella mandria di pregiudicati, corrotti e collusi che occupano il parlamento. Se ciò non  avverrà si rischia seriamente di arrivare al punto di non ritorno passato il quale non si potrà fare più nulla per salvare questo paese dalla totale dissoluzione.

Monti ci è stato imposto dal potere economico-bancario con la complicità di Napolitano e dell’intera classe politica non certo per farci uscire dalla crisi economica, ma per spellarci vivi e, con arrogante cinismo, sta portando avanti il suo lavoro con le stesse modalità con cui un buldozer si occuperebbe di un aiuola di fiori. Il tecnico bocconiano da cui ci si aspettava illuminanti soluzioni in realtà è stato capace di mettere in campo le stesse identiche ricette che da decenni partiti di ogni schieramento, a livello nazionale quanto regionale, ci hanno propinato come impopolari ma indispensabili e risolutive: tasse e tagli.

Innalzamento dell’età pensionabile, accise sulla benzina, aumento dell’iva, IMU, riforma del lavoro secondo i mezzi di disinformazione abolizione dell’articolo 18 e dei diritti dei lavoratori nella realtà e adesso spending review che meglio sarebbe definire “Soluzione Finale” visto che darà al nostro paese il colpo letale creando milioni di disoccupati tanto nel pubblico impiego quanto in quello privato.

Tutto questo va fermato, se questi tagli andranno a regime i settori colpiti periranno definitivamente e tentare di ricostruirli o recuperarli necessiterà di somme di denaro stratosferiche impossibili da reperire. Tempo non ce n’è più, bisogna agire subito. Stavolta non ci sarà nessun esercito alleato a salvarci dobbiamo metterci in gioco direttamente noi, partigiani del  nuovo millennio senza armi ma con determinazione e convinzione.

Cacciarli tutti è l’unica soluzione. Che il popolo con la sua saggezza riprenda il controllo della nave per portarla in porti sicuri. Nei partiti è possibile trovare solo una miriade di comandandi Schettino.

Categorie : Politica