iapra li  uecchie

Menu

Un’altra Ostuni

Abbiamo bisogno di un’altra Ostuni. Una Ostuni capace di guardare lontano, una Ostuni capace di creare sviluppo e occupazione; uno sviluppo ed una occupazione duratura capace di garantire alle future generazioni le stesse opportunità di sviluppo ed occupazione che hanno lasciato a noi. Questo paese dispone di tutte le caratteristiche, le competenze e le capacità per realizzare tutto ciò, c’è solo bisogno che questi ingredienti siano sapientemente miscelati tra loro per ottenere ottimi risultati.

E’ per questi motivi che nasce “Un’altra Ostuni”, un gruppo di persone che si propone di affrontare i problemi della città in quest’ottica. L’invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che ritengono di poter fornire un contributo a questi obbiettivi. Anche i metodi partecipativi sono abbastanza flessibili; un’altra Ostuni si incontra regolarmente, ha uno spazio su Facebook e organizzerà degli incontri pubblici a cui chiunque potrà partecipare.

Ho aderito a questo gruppo perchè sostenibilità e partecipazione sono sue parole d’ordine ed è mia intenzione portare all’interno di questo gruppo la voce di quante più persone possibile. Attraverso questo blog nei prossimi giorni, lancierò una serie di proposte e problematiche su diversi argomenti, affrontando e proponendo i diversi suggerimenti che mi sono giunti tramite l’iniziativa “di la tua“. L’invito che vi faccio è quello di avanzare suggerimenti, altre proposteo problematiche e, perchè no, anche critiche. Farò mio il risultato di queste discussioni, le porterò e le sosterrò all’interno di Un’altra Ostuni.

Quindi seguite questo blog e iscrivetevi al relativo gruppo su Facebook.

Categories:   Politica